|
Re: BELLA AL DEGENERO !!!
quote: Originally posted by GIGINO
ALLOOORAAA!!!!!!! TROPPO DIVERTENTE !!!!!!
Partiamo dalla fine!!! Il Whole car VDS (primo oneman sulla rossa? Chi conferma o smentisce?) e` del 1999.
Per quanto riguarda Robbo`..........che dire. Il bello dei graffiti e` che a qualcuno una foto puo` dire tanto e bene come poco e male. Per uno stilista questa foto forse puo` dire nulla...puo` dire che la tecnica e` marcia,la traccia fa cacare eccetera.... Ma tutte le immagini oltre che un valore "immediato",cioe` l`idea che ne ricavi al momento,hanno un valore intrinseco: la storia che hanno dietro,quello che rappresentano eccetera.
Ora......parlare cosi` male del primo wholecar fatto sulla metro` di milano da milanesi ( il primo non era stato fatto anni prima da gente di Zurigo?) e` quanto meno poco generoso !!! Oltretutto siamo sulla Bombersboard e non sulla Stylersboard, o no ?!?!? Insomma sto wholcear non sara` il piu` preciuso del mondo...ma gli vogliamo dare l`importanza che ha?? Robbo quindi continua pure a dire che e` tirato male-sara` pure vero- ma se sei capace di sottolineare qolo questo aspetto, sei un po` miope-sempre per essere generosi...
Che dire poi di John Lilly ??? Piu` passa il tempo meno si hanno parole...ogni suo post meriterebbe un commento per quanto e` ridicolo...ma mi limito a chiederti:
DOVE HAI LETTO LA CLASSIFICA DELLE CREW CHE SPACCANO ??? Sul tanto criticato Fulleffect???? O la hai fatta tu al momento????
Ma fammi il piacere....
In effetti anche se mi sono iscritto qualche minuto fa di John Lilly ho già letto abbastanza!
Il wc in questione non l'ho visto ma lo cerco.
La classifica è una cazzata, meglio fare una lista di crew che piaciono, come qualcuno tipo css ha fatto 
Report this post to a moderator
|