|
quote: Originally posted by InvisibleSite
Se ti sbagli o nò affari tuoi..l'importante è che non tiri in mezzo persone o storie che non conosci..e parlo del caso della RE crew,come dell'urlo di persone di cui non sai la vita,gli operati e gli scopi,e non credere che il web o le fanze siano la cartina tornasole di tutto..
No infatti,ma ormai si vedono cose solo in rete e su carta!!Io parlo per quello che vedo,sento e conosco e ci tengo a precisare che non ce l'ho con la re in particolare,ma per l'atteggiamento"spaccone"pressochè diffuso in molti.E' capitata la re purtroppo,se capitava un'altra(come ho già detto)avrei affermato le stesse cose!
quote: Originally posted by InvisibleSite
per il resto divertiti quanto ti pare..sono cose tue.Facciamola finita che stiamo sempre over thread..e scassiamo le palle agli altri..non è che volessi convircerti di nulla e spero te altrettanto..byebye
Si direi che è ora di smetterla.No non volevo convincerti assolutamente,ma esporti i miei pensieri.Credo sia stato utile per entrambi,per il resto buona fortuna e continua a spaccare...nel senso buono!!!!Adios